Questo dominio di Blancavite è dedicato al blog, alle notizie, alle curiosità, alla conoscenza di tutto ciò che riguarda il mondo del food Italiano. Un portale pronto a darvi il necessario per conoscere una realtà così vasta e ricca di cultura e tradizione.

Qui potrete orientarvi anche nella conoscenza della nostra azienda, la quale sarà presto disponibile online e pronta per fornirvi tutto quello che vi servirà in cucina, per aiutarvi e agevolarvi nel processo legato al fare la spesa.

Coming soon!

Infatti Blancavite nasce come e-commerce e marketplace nel quale vengono commerciati solamente prodotti alimentari italiani di altissima qualità, accompagnati da un servizio d’eccellenza, volto a soddisfare tutti i bisogni ed i desideri di coloro che acquisteranno tramite la nostra piattaforma.

I nostri clienti sono ammiratori e connoisseurs del made in Italy, ma anche coloro che per la prima volta vogliono concedersi i prodotti della nostra terra, in una piattaforma affidabile ed innovativa.

Siamo qui infatti per garantire sempre la miglior qualità e un metodo completamente nuovo ed affidabile dove poter fare i propri acquisti con una customer experience mozzafiato.

La nostra missione mira ad un cambiamento radicale nella modalità di fare la spesa online. Vogliamo dare un contributo alla globalizzazione e alla digitalizzazione del made in Italy, esclusivamente attraverso piccole e medie imprese italiane.

Noi crediamo nella bellezza della nostra cultura e nella genialità dei nostri imprenditori, e intendiamo rivoluzionare l’imprenditoria Italiana, fatta di valori e tradizione, proiettandola completamente nella nuova industria 4.0.